Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Mourinho e l'offerta più pazza. A quale squadra si riferisce e perché c'entra AllegriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 settembre 2023, 19:45Serie A
di Ivan Cardia

Mourinho e l'offerta più pazza. A quale squadra si riferisce e perché c'entra Allegri

"In estate ho ricevuto l'offerta più grande e pazza che un allenatore abbia mai ricevuto". Così, nella conferenza stampa di oggi, José Mourinho. Il tecnico della Roma è tornato sulle sirene estive, confermando di aver ricevuto una ricca proposta. E di averla rifiutata, per proseguire il suo lavoro alla guida dei giallorossi. Ma a quale squadra si riferisce?

L'Al-Hilal aveva offerto 30 milioni di euro a stagione. È il club arabo quello a cui fa riferimento lo Special One. Nel mese di giugno la società di Riyad, che poi ha puntato su Jorge Jesus, aveva infatti bussato alla porta di Mourinho. E non solo.


Anche Massimiliano Allegri era infatti finito nel mirino della società della Saudi Pro League, ove milita, tra gli altri, Neymar. Anche al livornese della Juventus era stato proposto un maxi-contratto: offerta triennale da 20 milioni di euro a stagione più 10 alla firma. Anche Allegri, come Mourinho, ha deciso però di respingere le avance arabe.