Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Totti: "Mi sarebbe piaciuto avere Mourinho come allenatore. Alla Roma manca continuità"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 19:15Serie A
di Andrea Piras

Totti: "Mi sarebbe piaciuto avere Mourinho come allenatore. Alla Roma manca continuità"

Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Francesco Totti ha parlato se gli sarebbe piaciuto giocare nella Roma di Mourinho: "Sì. Già quando giochi è una cosa piacevole, soprattutto con la Roma. Mi sarebbe piaciuto avere Mourinho come allenatore. Meglio Totti-Batistuta o Lukaku-Dybala? Io la risposta già la so, ma non te la do.

Io metterei tutti e quattro insieme. Cosa avrebbe potuto vincere quella Roma? Vincere non so, ma sicuramente saremmo stati abbastanza offensivi".

Cosa manca a questa Roma per fare il definitivo salto di qualità? La continuità di risultati, è la realtà. Quando non vinci in continuazione ci sono questi alti bassi e a Roma siamo abbastanza abituati. Avendo un grande allenatore con stimoli e motivazioni giuste, penso dipenda tutto dai calciatori".