Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Comanda Napoli". Strepitoso poker azzurroTUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 settembre 2021 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Comanda Napoli". Strepitoso poker azzurro

"Comanda Napoli" è il titolo che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Strepitoso 4-0 contro l'Udinese degli uomini di Spalletti, a punteggio pieno e soli in testa alla classifica di Serie A: non accadeva dal 2018. Apre Osimhen, poi a segno Rrahmani, Koulibaly e Di Lorenzo. Il tecnico: "Corsa Scudetto? Deve guidarci la nostra storia". Insigne: "Ora restiamo umili".

Juventus - "Allegri: 'E poi vogliono giocare nella Juve'", si legge invece in taglio alto. Fa discutere l'atto d'accusa - pizzicato dalle telecamere dopo il pareggio con il Milan - del tecnico ai suoi giocatori. Toni accesi dopo il 90', scintille anche tra i calciatori. Ed è un caso il crollo della squadra nei secondi tempi.

Fiorentina-Inter - "C'è l'Inter, Italiano alla prova", titola il quotidiano di spalla, che si proietta verso il big match del Franchi in programma questa sera. L'allenatore della Fiorentina ci crede: "Possiamo metterli in difficoltà". Inzaghi deve rinunciare a Correa, sarà Dzeko-Lautaro la coppia gol. Spazio, sempre di spalla, anche agli altri anticipi: "Gasp, esame Sassuolo. Bologna vuole ripartire", si legge.

Il caso - "FIGC, stop al ritorno di Bergamo", si legge infine in taglio basso. L'ex designatore Paolo Bergamo, dimesso all'alba di Calciopoli e reintegrato dalla nuova governance dell'AIA, non fa più parte dell'Associazione.
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000