Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
La pioggia e il terreno pesante frenano Sassuolo e Salernitana: al 45’ è 0-0TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 15:48Serie A
di Patrick Iannarelli

La pioggia e il terreno pesante frenano Sassuolo e Salernitana: al 45’ è 0-0

Tanta intensità, ma nessun gol. Sassuolo e Salernitana vanno negli spogliatoi con il punteggio bloccato sullo 0-0: buon inizio da parte della squadra di Castori, il cambio di modulo sembra aver dato i risultati sperati. Neroverdi pericolosi in diverse occasioni - Lopez e Frattesi hanno sfiorato il gol del vantaggio -, ma per il momento è mancato l’ultimo passaggio in area di rigore: servirà un cambio di passo nella ripresa per poter trovare la seconda vittoria in questa stagione. Il terreno sta reggendo nonostante la pioggia caduta su Reggio Emilia nelle scorse ore, ma per il momento il campo pesante rispetto al solito ha frenato le due squadre.

PARTENZA SPRINT - Il pareggio contro il Verona non ha tolto energie ai campani. La squadra di Castori parte col piede giusto e al 15’ Gondo prova la rovesciata in area di rigore su sponda di Djuric, ma il pallone impatta sul petto di Ferrari. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: Lopez prova la conclusione dalla distanza, Belec si inventa una parata quasi impossibile e devia in corner. Qualche minuto più tardi ci prova anche Frattesi, palla che esce per questione di centimetri.


ULTIMO PASSAGGIO - La squadra di Dionisi aumenta l’intensità nel palleggio, ma manca sempre l’ultimo passaggio. Raspadori gira a vuoto, Boga affonda ma non concretizza. Le occasioni latitano, la gara viene frammentata dai vari falli commessi in mezzo al campo. Nei minuti finali gli ospiti non sfruttano una punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore, il gioco viene interrotto per via di una posizione irregolare. In pieno recupero Gagliolo anticipa Frattesi: in un primo momento il direttore di gara indica il dischetto, poi dopo una revisione al VAR cambia la propria decisione. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Segui la diretta testuale di Sassuolo-Salernitana su TuttoMercatoWeb.com!