Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, contro l'Udinese sfida decisiva. Liverani pensa ad un cambio di moduloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:23Serie A
di Simone Lorini

Salernitana, contro l'Udinese sfida decisiva. Liverani pensa ad un cambio di modulo

Proseguono gli allenamenti della Salernitana in vista del prossimo match di campionato contro l'Udinese, in programma sabato 2 marzo alle 15.00 al Bluenergy Stadium di Udine. Il tecnico dei granata Fabio Liverani sta recuperando alcuni calciatori reduci da infortuni muscolari, come Pirola e Fazio, che potrebbero tornare tra i convocati per la sfida coi bianconeri.

Liverani pensa al cambio di modulo per la sfida salvezza contro l'Udinese
Questo potrebbe quindi permettere al tecnico romano di passare alla difesa a quattro, riferisce oggi TuttoSalernitana, inserendo un centrocampista in più per poter utilizzare il 4-3-1-2. Qualora dovesse tornare a disposizione anche Pierozzi, potrebbe insidiare Zanoli sulla fascia destra. Basic e Coulibaly dovrebbero essere riconfermati in mediana mentre c'è ballottaggio per la terza maglia, dipenderà dal tipo di gara che vorrà impostare il mister, con Kastanos e Legowski a giocarsela.


Tornano le due punte di ruolo: con Weissman dovrebbe rivedersi Dia
Ai granata serve la vittoria a tutti i costi per continuare a sperare nella salvezza e questo potrebbe spingere il trainer ad aumentare il peso del reparto offensivo, schierando due punte di ruolo. Una di queste sarà sicuramente Shon Weissman e al suo fianco potrebbe giocare Boulaye Dia, al momento in vantaggio sul compagno Nwankwo Simy.