Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Calcio estero
Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 febbraio 2024, 00:19Calcio estero
di Tommaso Maschio

Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanile

L’avventura da collaboratore tecnico alla Salernitana di Franck Ribery, iniziata nell’ottobre del 2022 all’indomani del ritiro dal calcio giocato, potrebbe essere giunta agli sgoccioli. L’ex calciatore francese infatti a fine stagione potrebbe fare i bagagli e tornare a Monaco di Baviera per rivestire un ruolo in quel Bayern con cui ha vinto tutto dal 2007 al 2019.

Secondo KickerRibery sarebbe pronto a tornare in Germania già nel futuro prossimo per entrare all’interno del club assumendo l’incarico di allenatore di una delle squadre giovanili.


Il legame fra Ribery e Monaco è sempre molto forte tanto che il francese torna spesso nella città, dove ama trascorrere il suo tempo libero e dove vive ancora parte della sua famiglia visto che il figlio Seif milita nell’Under 13 proprio del Bayern.
Il ritorno dell’ex attaccante, spiega il magazine tedesco , che farebbe felici i tifosi bavaresi che non l’hanno mai dimenticato.