Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Serie C
Colpo di scena nell'affare Casasola: niente Salernitana, il giocatore firma con il CataniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 13:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Colpo di scena nell'affare Casasola: niente Salernitana, il giocatore firma con il Catania

Sembrava ormai tutto fatto per il ritorno di Tiago Casasola alla Salernitana, ma nelle ultime ore è arrivato un clamoroso colpo di scena: il giocatore firmerà con il Catania. Lo riferisce tuttosalernitana.com, spiegando che l'agente dell'argentino ha raggiunto un’intesa con il club etneo sulla base di un contratto biennale e un ingaggio più alto rispetto a quello proposto dai granata.

Un epilogo inaspettato che ha spiazzato la dirigenza salernitana. Secondo il portale campano, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha ricevuto mandato di interrompere ogni tipo di trattativa con il calciatore e il suo entourage, ritenendo il cambio di rotta del procuratore “anomalo”, soprattutto a poche ore dalle visite mediche e dalla firma già programmata.


Due giorni fa Casasola parlava con i tifosi da futuro giocatore della Salernitana, e fino a ieri sera la società aveva invitato i giornalisti a tenersi pronti per l’annuncio ufficiale. La pista sembrava definita: accordo totale su durata e ingaggio, solo da formalizzare.

Ma poi qualcosa è cambiato. L’ipotesi più accreditata è che il Catania si sia inserito in extremis, offrendo condizioni economiche migliori. Il procuratore avrebbe chiesto alla Salernitana di pareggiare l'offerta, ma di fronte alla richiesta il club ha deciso di fare un passo indietro. Casasola, così, è rimasto a casa e ha detto sì al Catania, con il ritorno all’Arechi che avverrà – se mai – solo da avversario.