Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
De Luca conferma: "Salernitana al Volpe, lavorare settore per settore allungherebbe i tempi"
lunedì 27 novembre 2023, 16:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

De Luca conferma: "Salernitana al Volpe, lavorare settore per settore allungherebbe i tempi"

«Il mio appello alla tifoseria e alla città è di rimanere vicino alla Squadra perché avere la Salernitana in serie A è importante, non è facile quando si perde la massima serie ritornare; bisogna avere fiducia, grande compattezza perché solo due anni fa nessuno avrebbe immaginato di raggiungere la serie A ma bisogna combattere fino alla fine».

A lanciare l’appello ai tifosi della Salernitana è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in occasione di un incontro tenutosi ieri mattina in città durante il quale ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sui lavori allo stadio Arechi e al Volpe, il campo che dovrebbe ospitare la struttura temporanea durante gli interventi di ammodernamento dell’Arechi. Lo scrive Le Cronache.

«Credo che sia stata trovata un’intesa con l’operatore commerciale che insiste nell’area del Volpe, la delocalizzazione si farà rapidamente e si libera tutta l’area attorno al Volpe dove sorgerà un campo da quindicimila spettatori che consentirà di fare i lavori all’Arechi in maniera rapida e intervenendo su tutto lo stadio, senza lavorare a pezzi che avrebbe comportato un allungamento di anni e anni.

Credo che la situazione stia andando avanti in maniera positiva, tolto l’ostacolo di questo imprenditore che si occupa della vendita di manufatti che viene delocalizzata duecento metri più a sud e non abbiamo altri problemi. Stiamo lavorando per completare il progetto esecutivo dell’Arechi, poi partiremo con le gare», ha aggiunto il presidente di Palazzo Santa Lucia.