Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Ochoa unico sicuro assente per la sfida con la Fiorentina
mercoledì 29 novembre 2023, 10:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Ochoa unico sicuro assente per la sfida con la Fiorentina

Sono ripresi ieri gli allenamenti della Salernitana in vista del match contro la Fiorentina di domenica pomeriggio allo stadio Franchi. Hanno continuato a lavorare a parte sia Boulaye Dia che Tchaouna, l'attaccante senegalese ha buone possibilità di tornare a disposizione e scendere in campo contro i toscani.

Sta provando a bruciare le tappe anche Tchaouna su cui c'è qualche dubbio in più, dipenderà dai prossimi giorni e da come si assorbirà la lesione che lo ha colpito nelle scorse settimane, qualche possibilità anche per il giovane francese di accomodarsi quantomeno in panchina.

Chi invece sarà di sicuro assente è il portiere Ochoa, che ieri ha pubblicato un post sui social che lo ritraeva mentre faceva fisioterapie. Il portiere messicano dovrebbe rientrare tra qualche settimana, probabilmente a cavallo delle festività natalizie.