Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Cabral scalpita: con la Fiorentina una nuova opzione per InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 30 novembre 2023, 09:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Cabral scalpita: con la Fiorentina una nuova opzione per Inzaghi

Una nuova opzione per mister Inzaghi per la sfida con la Fiorentina è rappresentata da Jovane Cabral, ormai ristabilito dall'infortunio di un mese fa e pronto a scendere in campo già dalla gara di sabato con la Lazio.

Stava per entrare ma poi le reti di Kastanos e Candreva hanno fatto cambiare idea al tecnico granata ed il capoverdiano è rimasto in panchina. Con una settimana intera e in più di lavoro l'ex Lazio migliora la sua condizione atletica e sarà un'arma per la Salernitana che dovrà affrontare la Viola, anche a partita in corso.

Sui social nel frattempo Cabral ha pubblicato alcune foto dell'allenamento con il messaggio "It’s just me vs me everyday ain’t no competition..." cioè 'sono soltanto io contro me stesso tutti i giorni, non c'è competizione'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jovane Eduardo🔟 (@jovane_eduardo)