Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
A Fratte il ricordo commosso di Fulvio De Maio, targhe alla famiglia
lunedì 4 dicembre 2023, 18:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

A Fratte il ricordo commosso di Fulvio De Maio, targhe alla famiglia

Riceviamo e pubblichiamo: "Nella sede del Mai Sola, gremita di persone, il club presieduto da Antonio Carmando - con la collaborazione del rinato gruppo Spartani Salernitani capitanato da Alfonso Apicella- ha ricordato Fulvio De Maio, indimenticato e indimenticabile protagonista della vita sportiva della nostra città.

È stata una serata emotivamente intensa, ricca di contenuti; i numerosi ospiti hanno raccontato, con passione e senza retorica, il Fulvio marito, padre, calciatore, uomo. I numerosi interventi di amici e colleghi hanno disegnato i tratti di una persona unica e vera, appassionata della famiglia e del calcio. Un uomo sincero e coerente, irruente ma sensibile e competente. Due ore trascorse tra ricordi e aneddoti che hanno regalato emozioni a profusione.

Grazie a chi ha reso la serata così intensa e piacevole, in primis ai familiari presenti e a tutti gli altri amici e giornalisti che hanno voluto onorare la memoria di un uomo amato dall’intera tifoseria e che non potrà mai essere dimenticato dalle presenti e future generazioni". Tra i vari interventi si segnala quello del tecnico delle giovanili della Salernitana Luca Fusco, molto amico di Fulvietto e della sua famiglia. La serata si è chiusa con la consegna delle targhe e di un mazzo di fiori alla moderatrice e giornalista Francesca De Simone.