Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, il gol sotto la Curva Sud manca dallo scorso campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 9 dicembre 2023, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, il gol sotto la Curva Sud manca dallo scorso campionato

Dieci i gol realizzati finora dalla Salernitana in campionato (più altri cinque in Coppa Italia). Sono sei quelli segnati in casa e quattro quelli in trasferta con Boulaye Dia capocannoniere con quattro marcature. La particolarità è che di questi sei gol messi a segno nelle gare casalinghe, nessuna è arrivata nella porta sotto la Curva Sud Siberiano.

Dia contro l'Udinese, Cabral contro il Frosinone, poi ancora la doppietta del senegalese contro il Cagliari e infine le reti di Kastanos e Candreva con la Lazio, tutti realizzati sotto la Curva Nord.

L'ultimo gol segnato sotto la Sud è quello di Troost-Ekong nell'ultima giornata casalinga dello scorso campionato, il 27 maggio, che ha dato la vittoria in rimonta per 3-2. Poi soltanto le reti in Coppa Italia contro la Sampdoria di Ikwuemesi e Tchaouna.