Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, col Monza occorre dare una segnaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, col Monza occorre dare una segnale

Troppo brutta la prova offerta dalla Salernitana contro l'Inter, che ha fatto seguito quella altrettanto negativa con l'Empoli, che è costata la panchina a mister Pippo Inzaghi. Il divario con i nerazzurri era estremamente ampio ma la prova dei granata è stata comunque disastrosa, nulla in confronto alle partite ugualmente perse contro le altre big nelle ultime settimane (Napoli, Juventus e Roma) ma giocate a testa alta.

Contro il Monza è una partita fondamentale per la classifica e per le residue speranze di salvezza dei granata che dovranno innanzitutto dare un segnale sul piano della prestazione, della personalità e della grinta.

Come dice il mister dei campani Fabio Liverani, in campo dovranno andare solo quei giocatori che dimostrano voglia e di credere ancora di poter raggiungere l'obiettivo.