Salernitana: piacciono Iannarilli ed Enrici, ma l’Avellino al momento chiude la porta

Punta a rinforzare la propria difesa la Salernitana, obbligata a dover allestire celermente una rosa idonea ad affrontare la prossima Serie C. I campani del resto solo una decina di giorni fa hanno perduto il play-out di Serie B contro la Sampdoria e dunque il tempo a disposizione per programmare non è tanto. Molti si apprestano a lasciare per via della retrocessione e dunque urge trovare delle nuove pedine.
Per quanto concerne il pacchetto arretrato i granata stanno puntando a due profili dell’Avellino: Antony Iannarilli e Patrick Enrici.
Il primo è stato il portiere titolare dell’ultimo anno e con 35 anni da compiere a Dicembre rimane uno dei leader dello spogliatoio.
Il secondo invece da difensore centrale mancino si è distinto per carattere e continuità di prestazioni, dimostrandosi più che all’altezza della situazione. Anche’egli titolare, è ben più giovane dell’estremo difensore avendo 24 anni.
Parliamo insomma di due profili di assoluto rispetto, che hanno conquistato a pieno merito la promozione in Serie B, anche per meriti propri. Proprio per questo motivo al momento, sia il club che gli stessi giocatori, non avrebbero aperto in realtà alla possibilità di un trasferimento. Una volontà espressa in maniera del tutto esplicita, ma non è da escludere che in futuro qualcosa possa cambiare.
