Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana: arriva l'esordio di Gomis, Vignato continua a restare ai marginiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 marzo 2024, 12:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana: arriva l'esordio di Gomis, Vignato continua a restare ai margini

Dopo un mese dal suo arrivo in granata, a Udine è arrivato finalmente l'esordio con la Salernitana per il francese Iron Gomis, entrato nel corso del secondo tempo del match coi friulani al posto di uno spento Lassana Coulibaly.

Nessun lampo e semplice compitino per l'ex centrocampista del Kasimpasa, che potrebbe trovare più spazio però in queste ultime 11 partite che mancano alla fine del campionato. Gomis infatti ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti in rosa e potrebbe rivelarsi utile a seconda delle necessità nelle varie partite.

Chi invece continua a restare ai margini è il fantasista Emanuel Vignato, anche ieri in panchina per tutto il match. Ha esordito nei minuti finali della partita col Torino poi non si è più visto in campo, anche in momenti della gara in cui sarebbe potuto servire un calciatore con le sue caratteristiche, abile nel dribbling e nel creare superiorità numerica.