Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Guillermo Ochoa rifiuta la Serie B spagnola, spera di trovare squadra in massima serie
domenica 9 giugno 2024, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Guillermo Ochoa rifiuta la Serie B spagnola, spera di trovare squadra in massima serie

Il portiere messicano Guillermo Ochoa terminerà ufficialmente la sua avventura da calciatore della Salernitana il 30 giugno, quando scadrà il suo contratto. L'estremo difensore ha già salutato i granata con un post sui propri profili social ed è alla ricerca di una nuova squadra.

Come riporta il portale sudamericano TUDN, Memo pare abbia già rifiutato un'altra squadra europea, il Real Oviedo (di cui tra l'altro è anche azionista) che giocherà il prossimo campionato di Serie B spagnola perchè spera di trovare una squadra di categoria superiore.

Si è parlato del San Diego, nuova squadra della MLS americana che però inizierà la stagione solo nel 2025, col rischio di rimanere fermo per 6 mesi. L'obiettivo resta quello di ritrovare la nazionale messicana, in vista dei mondiali del 2026 che si giocheranno proprio in Messico.