Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, un difensore in scadenza di contratto potrebbe anche rimanere
giovedì 13 giugno 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, un difensore in scadenza di contratto potrebbe anche rimanere

A fine giugno si chiuderanno ufficialmente i contratti dei giocatori in scadenza, cioè quello di Ochoa, Manolas, Boateng (che ha già trovato l'accordo con il Lask Linz in Austria), Costil e Fazio.

L'unico che ha qualche piccola chance di rimanere in granata è il difensore argentino. Fazio ha infatti manifestato la propria volontà di proseguire la sua carriera a Salerno, in cui si trova molto bene (le sue origini sono proprio salernitane).

L'ingaggio percepito finora è fuori portata per la cadetteria ma l'ex Roma è disposto a ridurselo sensibilmente per poter rimanere in granata. Discorsi ovviamente posticipati all'avvento del nuovo direttore sportivo che, nel caso dovesse essere Petrachi, potrebbe favorire proprio la sua riconferma, dato che hanno lavorato insieme proprio coi giallorossi.