Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Gerolin: "Ho seguito De Sanctis alla Salernitana e secondo me ha fatto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 19 giugno 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Gerolin: "Ho seguito De Sanctis alla Salernitana e secondo me ha fatto bene"

L'ex ds del Palermo Manuel Gerolin ha rilasciato un'intervista a 'Il Giornale di Sicilia' in cui parla anche di Morgan De Sanctis e della sua esperienza alla Salernitana: "Il Palermo ha ambizioni molto alte, con il traguardo finale che è ovviamente quello di puntare alla Serie A.

È un obiettivo ambizioso, anche perché il prossimo anno ci saranno delle difficoltà, visto che ci sono squadre come Sassuolo o Salernitana che vorranno tornare subito in A. Però il Palermo ha l’obbligo di provarci.

Ho seguito molto bene il lavoro di De Sanctis a Salerno e, malgrado sia stato esonerato, secondo me ha fatto bene, soprattutto su una struttura giovane che potrà venire fuori nel tempo. Io credo che abbia l’esperienza giusta per fare belle cose insieme all’allenatore".