Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Maggiore ambito da tre squadreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 23 giugno 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Maggiore ambito da tre squadre

Cessioni in vista per la Salernitana, che deve provare a incassare più soldi possibili dai big che lasceranno il club dopo la retrocessione in cadetteria. Il centrocampista Giulio Maggiore è tra i più ambiti, dopo un inizio di avventura in sordina con la maglia granata, ha terminato la scorsa stagione in crescendo, finendo addirittura il campionato con quattro gol, peggio solo di Antonio Candreva.

I granata lo hanno acquistato nell'estate del 2022 dallo Spezia per tre milioni e mezzo ed ha uno stipendio pesante per la Serie B. Per il calciatore classe 1998 c'è forte l'interesse del Parma di Pecchia, neopromosso in massima serie.

Interessa anche al Genoa di Gilardino, che potrebbe proporre in cambio l'attaccante Massimo Coda. Negli ultimi giorni si registra anche un avvicinamento del Cagliari, che cerca rinforzi per il centrocampo.