Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Coulibaly da horror: stagione da incubo e cessione ad un passo
domenica 23 giugno 2024, 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

Coulibaly da horror: stagione da incubo e cessione ad un passo

Lassana Coulibaly è sicuramente una delle più grandi delusioni di questa annata (anche se non l'unica, anzi). Doveva essere la stagione della consacrazione quella del mediano maliano e invece le ottime aspettative sono diventate un continuo strazio tra infortuni, assenze e partite da dimenticare.

Quest'anno è stato il lontano parente di quello apprezzato col sorriso nella scorsa stagione, da leader della mediana a fragile comparsa che ha perso sicurezze e volontà tanto dimostrate in passato. Ventotto partite senza mai timbrare cartellino (salvo un assist) e tanti errori in entrambi le fasi.

Sarà sicuramente addio quest'estate, con il calciatore che dovrebbe salutare proprio l'Italia in direzione Lione. Ben più remota l'opzione Lazio, anche per l'abbondanza in mediana della squadra di Claudio Lotito. Una storia dunque che si chiude così, con tanti rimorsi e un calciatore che adesso è solo un lontano ricordo.