
Serie B, oggi potrebbero arrivare altri verdetti: Salernitana arbitro della promozione
Dopo la promozione in Serie A del Sassuolo di due giornate fa, oggi potrebbero arrivare nuovi verdetti in cadetteria, sia in vetta che in basso. Il Pisa potrebbe festeggiare la matematica promozione in Serie A in caso di vittoria contro il Frosinone e contemporaneo mancato successo dello Spezia contro la Salernitana, oppure se pareggia contro i ciociari e i liguri perdono contro i granata.
I bianconeri invece con una vittoria sarebbero certi di finire terzi o quarti e quindi di essere già alle semifinali dei playoff, senza dover disputare i preliminari. La Cremonese sarebbe certa dei playoff invece in caso di pareggio o vittoria con la Sampdoria.
Anche la Juve Stabia potrebbe già festeggiare oggi l'aritmetica certezza della qualificazione ai playoff in caso di vittoria con il Catanzaro e di una serie di incastri favorevoli con i risultati di Bari, Cesena e Modena. Infine in coda, in caso di sconfitta il Cosenza non potrebbe più raggiungere la salvezza diretta ma al limite soltanto i playout.







