Salernitana, ricaduta per due calciatori: Raffaele rivede le scelte
Alla vigilia del match con il Sorrento, la Salernitana deve registrare due forfait dell'ultima ora. Secondo quanto dichiarato da mister Raffaele infatti, Tascone è stato vittima nelle ultime ore di una ricaduta influenzale che lo ha messo di nuovo ko. Le scelte a centrocampo quindi si riducono con la probabile riconferma di De Boer che sarà affiancato da Gyabuaa e Carriero.
Non è stato convocato anche Armando Anastasio, che ha saltato gli ultimi due allenamenti per il riacutizzarsi di un fastidio tendineo che lo aveva bloccato già a cavallo della sosta invernale. Era il candidato principale per giocare sul centro-sinistra della difesa a tre al posto dello squalificato Matino. Considerando che Golemic non è ancora al meglio dopo l'influenza che lo ha fortemente debilitato, in difesa ci sarà ancora Capomaggio, con possibile utilizzo di Berra e Arena ai suoi fianchi. Un pacchetto arretrato quindi totalmente inedito. Il centrale serbo però è tornato ad allenarsi a pieno regime negli ultimi due giorni e non è escluso che possa giocare anche lui in difesa insieme all'argentino e a Berra.
Per quanto riguarda l'attacco, ha avuto qualche piccolo problema anche Achik, che è comunque convocato e a disposizione. Dovrebbe però partire dalla panchina. Forte è la tentazione di schierare subito Lescano con uno tra Liguori e Ferraris ma alla fine potrebbe comunque spuntarla ancora Ferrari, con l'ex Avellino pronto a subentrare nella ripresa.






