Cavese-Salernitana, tanti intrecci ed ex nel match
Ci sono tanti ex nella sfida tra la Cavese e la Salernitana in programma domani pomeriggio allo stadio Simonetta Lamberti. Tante storie e tanti intrecci come per esempio quello con Gerardo Fusco, figlio del grande capitano Luca, che ha esordito in Serie A con i granata (la squadra per cui tifa) due stagioni fa. Non sarà però in campo perchè squalificato dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione nell'ultima gara di campionato, decisa in favore dei metelliani proprio grazie a un suo gol.
Tra le fila dei blufoncè poi c'è il giovane difensore Nunziata, lasciato forse troppo facilmente libero di trasferirsi alla Cavese, centrale cresciuto nel settore giovanile granata senza però mai esordire in prima squadra. Altro ex il terzino destro Alessio Luciani, che ha disputato 58 partite in maglia granata tra il 2012 e il 2014.
Freschissimo ex invece Marlon Uuani, preso dai granata in prestito la scorsa estate e trasferitosi alla Cavese poche settimane fa. Detto di Gerardo Fusco, ci sono poi due altri attaccanti transitati per Salerno, il salernitano Giuseppe Fella, che però non è mai sceso in campo con i granata e Francesco Orlando, sette presenze dal 2017 al 2019. Tra le fila della Salernitana invece l'unico ex è il difensore Emmanuele Matino, che ha giocato 57 partite con i metelliani tra il 2019 e il 2021.






