Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Le pagelle della Salernitana: ottima gara di Zortea, gol pesante di Bonazzoli. Indecisione fatale per GaglioloTUTTO mercato WEB
Nella foto Nadir Zortea
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 novembre 2021, 23:32News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Le pagelle della Salernitana: ottima gara di Zortea, gol pesante di Bonazzoli. Indecisione fatale per Gagliolo

Cagliari - Salernitana 1-1: 73' Pavoletti (C), 90' Bonazzoli (S)

Belec 6 - Poco sollecitato, il Cagliari attacca molto ma prende poco la porta, buon intervento sul finale di primo tempo. Beffato sul tocco di Pavoletti sotto misura.

Veseli 6 - Titolare con la Salernitana dopo 6 mesi, la condizione non è delle migliori ma gioca d'esperienza contro Dalbert che è più veloce.

Gyomber 6 - Chiude bene sui pericolosi attaccanti del Cagliari

Gagliolo 5 - Gioca una discreta partita contro gli attaccanti cagliaritani ma è anticipato da Pavoletti in occasione del gol. 

Ranieri 6 - Pensa soprattutto alla fase difensiva e sella cava bene contro Nandez. 
Dall'84' Vergani sv

L. Coulibaly 6,5 - L'unico in grado di dare un minimo di qualità, bravo anche in copertura. 

Di Tacchio 5,5 - Di nuovo capitano per l'assenza di Ribery, tanti contrasti vinti ma anche molti errori in fase di impostazione. 
Dall'84' Kechrida sv

Obi 5,5 - Gioca a destra, parte bene facendo ammonire due cagliaritani e vincendo molti contrasti. Cala nella ripresa e si fa beffare con un tunnel da Joao Pedro sul gol di Pavoletti.
Dall'84' Capezzi sv.

Bonazzoli 7 - Gioca da attaccante vicino a Djuric ma fa anche il rifinitore, segna un gol importante che tiene accese le speranze dei granata.

Gondo 6 - Esterno a sinistra con compiti anche difensivi, qualche spunto anche in attacco. Esce per infortunio.
Dal 40' Zortea 7 - Entra a fine primo tempo ed è subito pimpante con un paio di sgroppate sulla fascia. Ha anche il merito dell'assist a Bonazzoli.

Djuric 5,5 - Di testa le prende tutte ma trova poco i compagni. Poco pericoloso in area di rigore.
Dal 79' Simy sv

All. Colantuono 6 - Sorprende tutti col 4-4-2 con Gondo esterno. La squadra tiene bene nel primo tempo ma non crea niente in fase offensiva. Soffre molto nella ripresa quando passa anche al 3-5-2. La squadra però ha il merito di non mollare dopo il gol di Pavoletti che poteva affossare la squadra