Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Iervolino rilancia per Cavani: ecco l'offertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 20 giugno 2022, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Iervolino rilancia per Cavani: ecco l'offerta

Oggi entra nel vivo il mercato della Salernitana con un summit a tre: patron Daniele Iervolino, l’ad Maurizio Milan e il direttore sportivo Morgan De Sanctis faranno il punto sulle trattative. Nel giro di pochi giorni son annunciate importanti novità da mettere a disposizione di Davide Nicola pronto a partire per una nuova avventura in granata.

E chissà che la prima – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non sia proprio Edinson Cavani. La Salernitana ha intenzione di rilanciare l’offerta per il Matador che vorrebbe chiudere la carriera in Italia, ad un tiro di schioppo da Napoli dove vivono i suoi figli. L’attaccante, svincolatosi dal Manchester United, continua a chiedere un triennale da 5 milioni di euro a stagione. La Salernitana è arrivata a proporgli un biennale da un milione di euro come quota fissa, impreziosita da un superbonus di 200mila euro per ogni rete realizzata.

A centrocampo  Ederson, la pepita brasiliana, sarà trattenuto da patron Iervolino, che ha annunciato ieri, allo stadio Arechi, la conferma molto probabile di Milan Djuric.