Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Iannicelli: "Vorrei organizzare una partita amichevole di beneficenza tra Salernitana e Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 2 dicembre 2022, 20:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte areanapoli

Iannicelli: "Vorrei organizzare una partita amichevole di beneficenza tra Salernitana e Napoli"

E se il Napoli giocasse un'amichevole contro la Salernitana per aiutare le vittime di Ischia? La tragedia di Casamicciola ha scosso emotivamente tutto il territorio campano, con diverse azioni di solidarietà a sostegno di chi è stato colpito dalla frana. Anche il calcio potrebbe attivarsi in tal senso. E' l'auguro di Peppe Iannicelli. Il cronista ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live - Forza Napoli Sempre. "Io vorrei organizzare una partita tra Napoli e Salernitana, con incasso da devolvere alle vittime di Casamicciola" ha detto il giornalista.

"Il Napoli - ha aggiunto Iannicelli - si è già attivato in altri modi e di questo va dato merito al presidente Aurelio De Laurentiis, ma chissà che entro Natale non si assista anche ad un'amichevole di tal genere...".

"Un match pro-alluvionati, una sorta di 'Campania for Ischia', potrebbe abbassare le tensioni prima della ripresa della Serie A, riaccendendo l'entusiasmo popolare. Sarebbe bellissimo. Capisco che non sia facile incastrare gli impegni delle due società, ma sarebbe molto emozionante".