Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
[AGGIORNAMENTO] Salernitana, giallo sul ritorno di Verdi. Iervolino ancora fiducioso...TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 31 gennaio 2023, 20:31News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com

[AGGIORNAMENTO] Salernitana, giallo sul ritorno di Verdi. Iervolino ancora fiducioso...

Giallo nel passaggio di Verdi alla Salernitana. Pare che il contratto non sia stato depositato in tempo per un errore del server della Lega. In questo caso però potrebbe fare fede l'orario di invio della Pec. Il ritorno di Verdi quindi potrebbe ancora materializzarsi qualora dovesse essere verificato che l'errore è stato fatto da parte della Lega. Al lavoro ci sono Salernitana, Verona e Torino per risolvere il problema. La Lega nel frattempo risponde che non c'è nessun problema col server. Al terminale della Lega non risulta nulla e Verdi rimane quindi al Verona. La Salernitana però potrebbe a questo punto presentare ricorso. 

20:30 - La lega ha confermato che nel pomeriggio c'è stato un problema con il server, che subito è stato risolto. L'ultimo contratto depositato è stato del Bari, alle 19:59, quello di Salvatore Molina. 

20:39 - Il Verona è a colloqui con la Lega per risolvere il problema del passaggio di Verdi alla Salernitana. Secondo gli scaligeri il contratto era stato firmato in tempo ma per un problema tecnico non si è riusciti a depositarlo in tempo. Non filtra però molto ottimismo. 

20:45 - La Salernitana avrebbe telefonato alla Lega cinque minuti prima del gong delle 20:00 per comunicare il malfunzionamento dei server della Lega per depositare il contratto di Verdi.

20:55 - La Lega conferma che non c'è stato nessun problema col server. Il Verona e la Salernitana spingono per una risoluzione del problema, in attesa anche del Torino, squadra proprietaria del cartellino del giocatore. 

20:56 - Secondo indiscrezioni sembra saltato definitivamente il passaggio di Verdi alla Salernitana

20:59 - Secondo Sky Sport, la Salernitana avrebbe testimoniato l'esistenza della Pec col contratto di Verdi con Iervolino che è convinto che il calciatore possa tornare in granata