
Ultimi giorni di Nazionali, la Salernitana presto ritroverà tutti i suoi gioielli per concentrarsi sulla trasferta di La Spezia
La sosta del weekend è ormai alle spalle, questi saranno gli ultimi impegni in giro per il Mondo dei granata ed il bilancio è abbastanza positivo. Dia con il Senegal, Lovato e Pirola con l'Italia Under21, Gyomber con la sua Slovacchia, tutto sommato è andata bene e ci sono pochissime piaghe. Questi sorrisi ovviamente si spera che si trasformino anche in energia positiva per la delicatissima trasferta in terra ligure, dove il match contro lo Spezia è importantissimo per iniziare a capire il destino della Salernitana, quindi ora più che mai bisogna tirare tutto se stessi per trascinare passo dopo passo la Bersagliera verso il traguardo.
L'attesa è tanta, la voglia e la curiosità altrettanto, la spinta dei tifosi non è mai mancata e continuerà ad accompagnare la squadra in qualsiasi match e trasmettere quella giusta armonia per ripartire forte come la città di Salerno desidera. Gli allenamenti procedono tranquillamente, in attesa dell'arrivo dei Nazionali che dovranno solamente inserirsi un attimo nell'ingranaggio tecnico tattico per cercare di soddisfare le richieste e le prestazioni.







