Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Fiorentina, Martinez Quarta già lavora a Firenze: 7 giorni in bolla, poi raggiungerà i compagniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 luglio 2021, 23:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fiorentina, Martinez Quarta già lavora a Firenze: 7 giorni in bolla, poi raggiungerà i compagni

Lucas Martinez Quarta è tornato a Firenze e ha ricominciato a lavorare in piscina. Il difensore argentino, come German Pezzella e Nico Gonzalez, è reduce dalla conquista della Coppa America e pronto ora ad affrontare la nuova stagione con la Fiorentina.

Come appreso da FirenzeViola.it, tuttavia, l'ex River Plate dovrà restare in "bolla" per 7 giorni come richiesto dalle norme anti-Covid per chi rientra dall'Argentina. Potrà solo spostarsi da casa sua al centro sportivo, appunto, e la stessa procedura verrà seguita dagli altri sudamericani (oltre a Pezzella e Gonzalez, quindi, anche Erick Pulgar) che rientreranno in Italia nei prossimi giorni.


I quattro calciatori gigliati, terminato il periodo di isolamento, si uniranno ai compagni per il pre-campionato agli ordini del nuovo allenatore Italiano.