Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
Tuttosport apre con le parole del fratello di Fagioli: "No a Inter e United per la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 18 novembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Tuttosport apre con le parole del fratello di Fagioli: "No a Inter e United per la Juve"

"No a Inter e United per la Juve", titola in apertura l'edizione odierna di Tuttosport, che introduce così le parole del fratello di Nicolò Fagioli: "Anche Milan e Atalanta erano interessate - rivela -, ma ha prevalso la sua fede bianconera. Che choc l'aritmia! La spinta di Ronaldo, la telefonata di Morata, la stima di Mancini".

Torino - "Vagnati 2025, adesso Juric e poi Praet", si legge invece di spalla. Ufficiale il rinnovo del d.t. granata, stretta per quello del tecnico. Nuovi contatti col Leicester: il belga può tornare a gennaio.

Mercato - Spazio, sempre di spalla, ad alcune notizie di mercato: Lazio e Fiorentina puntano Grifo, l'Albania tifa per Broja al Milan, il Monza è su Brekalo e l'Inter monitora Becao o N'Dicka per il dopo-De Vrij.
Prime pagine