Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Il Torino domina un Bologna irriconoscibile, ma è solo 1-0 al 45°: decide KaramohTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 6 marzo 2023, 21:31Serie A
di Tommaso Maschio

Il Torino domina un Bologna irriconoscibile, ma è solo 1-0 al 45°: decide Karamoh

Un Bologna irriconoscibile in questo primo tempo di Torino che si chiude con i granata meritatamente in vantaggio grazie a una rete di Karamoh a metà frazione.

Parte meglio il Torino nel posticipo della 25ª giornata di Serie A con Sanabria che ha subito due occasioni per sbloccare la gara: sulla prima trova la risposta coi piedi di Skorupski, mentre sulla seconda – nata dagli sviluppi dell’angolo – non riesce a imprimere potenza. Il Bologna fatica invece a trovare spazi in cui lanciare i suoi uomini offensivi e spesso deve affidarsi a lanci lunghi che in assenza di Arnautovic sono facile preda dei granata. I granata continuano ad avere il pallino del gioco in mano e vanno altre due volte vicini al vantaggio con Singo – colpo di testa debole e centrale – e Miranchuk – che trova il salvataggio involontario di Karamoh quasi sulla linea – senza però che il risultato si sblocchi.


KARAMOH A SEGNO - Il gol arriva, meritato, poco dopo il 20° con l’ex Parma che si fa perdonare ricevendo in area di rigore il pallone da Sanabria, difendendolo fra tre avversari e poi battendo uno Skorupski rimasto a metà strada con una colpo di punta degno del calcio a 5. Il gol non risveglia il Bologna che continua a non creare nulla e a subire le iniziative dei padroni di casa.