Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
M.Mannini: "Devo ringraziare Quagliarella. Tifoseria straordinaria. Giampaolo il fuoriclasse"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 16 aprile 2019, 10:27News Doria
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

M.Mannini: "Devo ringraziare Quagliarella. Tifoseria straordinaria. Giampaolo il fuoriclasse"

Moreno Mannini, intervenuto a MC Sport Live Show, ha elogiato l'operato di Giampaolo spendendo anche parole di encomio per la tifoseria blucerchiata e per l'eterno giovinetto Fabio Quagliarella.

"Quagliarella ha trovato un ambiente straordinario e una tifoseria che lo carica. Tanto di cappello a lui, non è facile dimostrare così tanto alla sua età. Devo ringraziarlo per aver portato in alto la Sampdoria.

Cosa c'è di speciale nel giocare con la maglia blucerchiata? "Non c'è la pressione di dover vincere lo Scudetto. I giocatori riescono a rendere molto perché la tifoseria è straordinaria, non fa mai mancare il proprio apporto, a prescindere dalle qualità che ci sono in campo. Per l'Europa ci sono ancora le possibilità, mentalmente la squadra sta bene, gioca e si diverte. Poi è anche reduce dalla vittoria nel derby, per la potenzialità della società, è una macchina perfetta.

Giampaolo gioca ogni anno con ragazzi sempre più giovani, che arrivano da sconosciuti e vanno via a suon di milioni. Il mister con il suo lavoro permette alla società di avere il bilancio sempre in ordine. In questo momento qui è lui il fuoriclasse della Sampdoria, che se lo dovrà tenere ben stretto."