Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
SAMPDORIA MVP - Bentornato Gianluca, che sia un nuovo inizio...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 maggio 2019, 20:27News Doria
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

SAMPDORIA MVP - Bentornato Gianluca, che sia un nuovo inizio...

Talvolta è passata troppo in secondo piano l'assenza di Gianluca Caprari. L'infortunio si è verificato nel cuore della stagione, quando l'ex Pescara aveva trovato continuità d'impiego e rendimento, risultando decisivo con goal e assist.

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un elemento assai apprezzato anche a livello di mercato, in ben due sessioni soltanto per la concomitanza di determinati avvenimenti non si sono concretizzati i passaggi a doppia cifra a Napoli e Sassuolo.

Qualunque sarà la guida tecnica della Sampdoria, Gianluca Caprari rappresenta un elemento importante dal quale ripartire, in una stagione che potrebbe rivelarsi quella del definitivo salto di qualità per il prodotto del vivaio giallorosso.

Oggi in una partita senza più obiettivi di classifica è entrato in campo con grande voglia di fare, lo spirito di chi desidera recuperare il terreno perduto e vuole farlo in fretta.

Molti palloni toccati, grande dinamismo, atteggiamento propositivo di chi vuole urlare al mondo intero: sono tornato e voglio essere protagonista.

E il finale da cartolina; punizione ottenuta dal limite su un'interessante percussione centrale e una battuta magistrale, la sfera si insacca nel set andando a togliere le ragnatele, conclusione imparabile per qualunque portiere al mondo.

Bentornato Gianluca, che sia un nuovo inizio...