Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Osti: "Al Dall'Ara crocevia importante per poter pensare in grande in futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 21:42News Doria
di Alberto De Venuto
per Sampdorianews.net

Osti: "Al Dall'Ara crocevia importante per poter pensare in grande in futuro"

L'entusiasmo dei tifosi blucerchiati cresce di partita in partita e il merito è di una squadra, ed un allenatore, sempre più sorprendenti. Dopo la gloriosa vittoria contro la Juventus però, la 6°consecutiva interna, in casa blucerchiata la parola d'ordine è la continuità e rimanere coi piedi per terra. Anche Carlo Osti, intervistato ai microfoni di Primocanale, ha seguito il diktat di Giampaolo individuando nella trasferta di Bologna una nuova prova di maturità:

“Dopo la grande vittoria contro la Juventus sarà curioso capire con che spirito affronteremo il Bologna. Questa squadra sta indubbiamente crescendo e la gara del Dall'Ara sarà un crocevia importante per capire se si è fatto quel salto di qualità mentale tale da poter pensare, in futuro, in grande.

I tifosi è giusto che sognino, è bello sognare. Ma occorre essere concreti e sappiamo che ci sono almeno 6 squadre costruite per altri obiettivi e altre 14, tra cui c'è anche la Sampdoria. Dobbiamo crescere di domenica in domenica, senza proclamare obiettivi ma lavorando seriamente, a fari spenti sfruttando, ovviamente, l'entusiasmo che si è creato attorno a questa squadra che sta esprimendo un ottimo calcio".