Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Con D-Heart la Samp è primo club di A a scegliere politica di cardioprotezione completa
giovedì 26 aprile 2018, 18:58News Doria
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Con D-Heart la Samp è primo club di A a scegliere politica di cardioprotezione completa

Sampdoria in prima fila in diversi settori, in primis la prevenzione, contraddistinguendosi come il primo club della massima serie a scegliere una politica di cardioprotezione completa per i propri sportivi e non solo. 

Il club blucerchiato scende in campo con D-Heart. Si tratta di un elettrocardiografo per smartphone che rende possibile l'acquisizione di un ECG professionale in qualsiasi luogo e momento, riuscendo pertanto a tenere il cuore sempre sotto monitorazione, riporta sampdoria.it.

Il D-Heart, ideato nel 2015 dal Sampdoriano Nicolò Briante e da Niccolò Maurizi, entra a partire da oggi in pianta stabile nell'attività societaria, coinvolgendo il Mugnaini, la prima squadra e l'attività dell'Academy. Il suo debutto è in programma domenica al Ferraris in occasione della sfida contro il Cagliari, riporta sampdoria.it. 

I tifosi presenti nei Distinti avranno la possibilità di provare gratuitamente il proprio cuore blucerchiato, con la presenza dei medici di D-Heart per sottoporre a screening tutte le persone interessate in nome della prevenzione cardiologica d'alto livello.