Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Praet: "Il ct non l'ho mai sentito e non penso cambi idea. Spero che il Belgio faccia bene in Russia"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 maggio 2018, 10:59News Doria
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Praet: "Il ct non l'ho mai sentito e non penso cambi idea. Spero che il Belgio faccia bene in Russia"

A poco più di un mese dall'inizio dei Mondiali in Russia Dennis Praet sembra rassegnarsi all'idea di non far parte della selezione del Belgio che a giugno parteciperà alla competizione internazionale. Il blucerchiato ha, infatti, dichiarato ai taccuini del quotidiano belga Het Nieuwsblad le sue sensazioni a riguardo:

"Non ho mai avuto contatti con il c.t.. Penso di appartenere a quel gruppo di giocatori all’estero che viene seguito, ma d’altra parte non posso dire molto. Non so neanche cosa pensi Martinez della Serie A. Ogni volta che speravo che il mio nome potesse apparire sulla lista, rimanevo deluso".

"Non penso che, d’improvviso, Martinez possa cambiare idea poco prima dell’inizio dei Mondiali. Non l’ho mai sentito, così è la vita: sono capitato in una generazione di giocatori tosti. Spero che il Belgio faccia bene in Russia".