Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Boghossian: "La permanenza in Italia mi ha insegnato molto"TUTTO mercato WEB
domenica 29 novembre 2020, 14:09News Nazionali
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Boghossian: "La permanenza in Italia mi ha insegnato molto"

La corrente edizione di Champions League non sta sorridendo all’Olimpique Marsiglia. I “gemellati” non se la stanno passando bene nel loro girone, ancora a zero punti dopo quattro match nella classifica guidata dal Machester City.

Ai microfoni di lephoceen.fr ha parlato l’ex OM e Sampdoria Alain Boghossian, sottolineando lo scarso livello tecnico-tattico della Ligue 1, che porta a scarsi risultati a livello internazionale per le formazioni transalpine.

"Il livello di gioco in Francia è calato drasticamente, e questa non è una novità. Ci annoiamo a guardare la TV, e vedere le partite senza pubblico fa emergere ancora di più il livello tecnico e tattico. Le decisioni di alcuni giocatori a volte sono sorprendenti. A livello individuale e collettivo è povero, bisogna dire la verità – traduce Sampdorianews.net – Sì, è quello che sento. La mia lunga permanenza in Italia mi ha insegnato molto a livello tattico e in questo caso non ne vedo per niente”.