Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Giacomini: "Finale Udinese con Spal è stato drammatico. Discorso allenatore si è ingarbugliato"
mercoledì 13 novembre 2019, 10:19News Nazionali
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Giacomini: "Finale Udinese con Spal è stato drammatico. Discorso allenatore si è ingarbugliato"

Massimo Giacomini, ex tecnico ed ex calciatore bianconero, ha analizzato ai microfoni di Telefriuli la prestazione offerta dagli uomini di Gotti contro la Spal:

"Da Okaka, Larsen e Jajalo ci si aspettava di più. Nel secondo tempo abbiamo dato un ritmo maggiore, si sono create occasioni ma il finale è stato drammatico. Musso sta diventando un forte portiere, ma dobbiamo lasciarlo in pace e non caricarlo di responsabilità che ancora non deve avere. E' molto migliorato e ha dimostrato che in allenamento viene allenato anche per i rigori. E' in grande evoluzione, ma lasciamolo tranquillo".

Sulla questione allenatore: "Il discorso si è ingarbugliato. Gotti è stato preso dopo la conferma di Tudor. Può essere che si siano inguaiati: non volevano confermare Tudor e hanno ritenuto opportuno prendere Gotti. Adesso vediamo cosa viene fuori".