Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Ihattaren in Olanda, Vermeulen: "Calcio alto livello è anche avere mentalità eccellente"
mercoledì 20 ottobre 2021, 10:22News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Ihattaren in Olanda, Vermeulen: "Calcio alto livello è anche avere mentalità eccellente"

Proseguono in Olanda le discussioni sulla situazione di Mohamed Ihattaren. Ancora assente all'allenamento con la Sampdoria nella giornata di ieri, il talento di proprietà della Juventus è oggetto di osservazione da parte di diversi commentatori sportivi neerlandesi.

Dopo le parole di Afellay sul calciatore della Sampdoria, il giornalista Arno Vermeulen da Studio Voetbal ha parlato in questi termini di Ihattaren:

"Speravamo davvero tutti di avere un grande talento calcistico, ma il calcio di alto livello è anche avere una mentalità eccellente e mostrare un comportamento professionale. Ihattaren non può farlo. Diventa complicato se non ascolti le persone che hanno buone intenzioni", traduce Sampdorianews.net.