Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Manea: "Dirigenti Sampdoria mi hanno detto Dragusin sembra un trentenne, lodano maturità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 novembre 2021, 12:48News Doria
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Manea: "Dirigenti Sampdoria mi hanno detto Dragusin sembra un trentenne, lodano maturità"

Florin Manea, uno degli agenti di Radu Dragusin, ha fatto il punto sul proprio assistito attualmente in prestito alla Sampdoria ai taccuini di tuttojuve.com:

"I rapporti sono molto positivi, lui è un ragazzo umile, professionale, che non crea problemi. I dirigenti del club hanno lodato la sua maturità, mi hanno detto che sembra un trentenne più che un diciannovenne. Ho visto che ha già stabilito un buon rapporto con i tifosi, questo penso sia molto importante. E' contento perché la Samp gli consente di giocare in Serie A".

Ci puoi dire che cosa sta succedendo con la nazionale? Abbiamo letto e sentito molte cose su di lui nell'ultimo periodo. "Posso smentire, innanzitutto, che Radu abbia rifiutato la nazionale. Non è assolutamente vero. Il mister dell'U21 considera più i giocatori che sono impiegati con continuità, per questo è stato richiesto un po' più di tempo visto che con la Samp non aveva ancora debuttato. Probabilmente lo vedremo contro l'Italia, con la speranza di poterlo vestire molto presto la maglia della nazionale maggiore".