Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Arnuzzo: "Sampdoria a centrocampo completamente priva di giocatori all'altezza"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 novembre 2021, 18:49News Doria
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Arnuzzo: "Sampdoria a centrocampo completamente priva di giocatori all'altezza"

Domenico Arnuzzo si è espresso sul delicato periodo della Sampdoria intervenendo durante Liguria in A in onda su Primocanale:

"Per cambiare allenatore bisogna essere a conoscenza di tutto quello che succede nello spogliatoio e al campo, cose che io non so. Io vedo la squadra alla domenica. Mentre all'inizio le prestazioni erano abbastanza soddisfacenti, vedevi una squadra con una certa personalità, attualmente vedo una squadra che pian pianino gioca sempre peggio e crea molto poco.

Quando penso ai possibili rimedi vedo che - riporta Sampdorianews.net - questa squadra, lo continuo a ripetere tutte le domeniche, è completamente priva di giocatori all'altezza a centrocampo, il reparto più importante di una squadra. La Sampdoria ha un centrocampista, contro il Bologna in tutta la partita Thorsby, che apprezzo tantissimo per la corsa, il recupero palla e il goal, non ha fatto un passaggio da centrocampista. Non so che ruolo abbia Askildsen, non mi pare abbia le caratteristiche del centrocampista, può essere che abbia uno spunto sulla trequarti ma in questa partita non serviva il trequartista.

Non saprei come porre rimedio ad una situazione del genere, perchè il reparto più forte di una squadra è nettamente il più debole".