Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / News Nazionali
Ferrara: "Grazie a reazione 2° tempo Samp avrà appoggio della tifoseria"
lunedì 6 dicembre 2021, 10:22News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Ferrara: "Grazie a reazione 2° tempo Samp avrà appoggio della tifoseria"

Nel corso del post partita di Sampdoria-Lazio, l'ex allenatore Ciro Ferrara, al commento tecnico per DAZN, ha analizzato la prestazione degli uomini di D'Aversa, sottolineando l'atteggiamento mostrato nella ripresa:

"La reazione del secondo tempo è stata importante, penso siano un record per la Samp quei 18 tiri in pratica solo nel secondo tempo. In alcune circostanze non è stata precisa, in altre circostanze Strakosha ha fatto delle grandi parate. Penso che D'Aversa possa essere soddisfatto di come ha reagito la squadra, di come ha tenuto il campo senza farsi travolgere."

Ferrara ha poi ricordato la sua personale esperienza sulla panchina blucerchiata nel periodo precedente il derby, che la Sampdoria vinse grazie ai gol di Icardi e Poli: "A me era capitato di passare un momento difficile e delicato prima di un derby... Penso che la squadra farà una settimana molto tranquilla, con l'appoggio della sua tifoseria. Così era capitato a me, venivo da diverse sconfitte, e così affrontammo il derby, tra l'altro vincendolo. Sarà una settimana in cui la squadra avrà l'appoggio di tutta la società, ma anche di tutta la tifoseria, e questo sarà molto importante. Lo avranno proprio per il secondo tempo che hanno fatto, in cui hanno dimostrato di tenere molto a questa maglia, a questo ambiente. Sono aspetti molto importanti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000