Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / News Doria
Volpi: "Sampdoria competitiva per salvezza tranquilla. Sul derby..."TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 dicembre 2021, 17:59News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Volpi: "Sampdoria competitiva per salvezza tranquilla. Sul derby..."

Sergio Volpi ha commentato il momento difficile vissuto dalla Sampdoria ai microfoni di tuttomercatoweb.com, a cominciare dal suo parere su Massimo Ferrero:

"E' dura esprimersi non conoscendo bene la situazione. Come presidente, se si parla di risultati sul campo ha ottenuto quel che voleva, ossia una salvezza tranquilla. Come personaggio è un po' folcloristico e non fa parte di quelli che a me piacciono molto, ma non deve piacere a me".

La squadra come reagirà? "E' difficile dirlo, di sicuro è una brutta botta anche perché poi c'è il derby e vivere questa situazione prima di questo match non è il massimo. Va trovato lo spirito giusto per vincere e dare soddisfazione ai tifosi".

Campionato comunque difficile per la Samp... "Alterna buone gare ad altre dove ti aspetti una conferma e invece cade. Ci sono alti e bassi, mi auguro si riprendano il prima possibile".

D'Aversa è stato in bilico dopo il ko con la Lazio... "Quando i risultati non sono positivi il primo a pagare è sempre l'allenatore ma occorre essere lì per capire come stanno realmente le cose. Non è facile poter lavorare con tutto quel che sta succedendo".

Come giudica la rosa della Samp? "Credo sia competitiva per raggiungere una salvezza tranquilla. Non la vedo inferiore ad altre".

Come se lo aspetta il derby? "Spero sia una bella partita, combattuta e che poi il risultato sia a favore della Samp".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000