Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Arnuzzo dopo il k.o. di Bologna: "Questa Sampdoria mi preoccupa. Centrocampo tra i più scarsi in A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 aprile 2022, 09:17News Doria
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Arnuzzo dopo il k.o. di Bologna: "Questa Sampdoria mi preoccupa. Centrocampo tra i più scarsi in A"

La Sampdoria esce sconfitta anche a Bologna con una prestazione deludente e la classifica preoccupa: l'analisi di Domenico Arnuzzo.

Domenico Arnuzzo si è espresso sulla sconfitta della Sampdoria a Bologna durante Liguria in A su Primocanale:

"Nella partita di Bologna c'è poco da salvare. La Sampdoria ha uno dei centrocampi più scarsi della serie A, perchè Thorsby non è un centrocampista, nemmeno Candreva, Rincon è un mediano, manca quello che sappia giocare la palla e dia fiato al reparto, spesso perdiamo palla o torniamo indietro. Questo è un grosso difetto che ci portiamo dietro da un po' di tempo, non vedo tante soluzioni, ad esempio Sensi regista, affiancato da Thorsby e Rincon. 

L'unica considerazione positiva in questo momento è avere sempre sette punti di vantaggio e, riporta Sampdorianews.net, le partite diminuiscono, perchè questa Sampdoria è preoccupante. Non manca la volontà, non riescono ad esprimere gioco, o lo esprimono in modo lezioso arrivando fino a centrocampo dove ci perdiamo e avanziamo raramente nell'area avversaria".