Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria, Giampaolo: "A Vieira manca forse la consapevolezza in se stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 maggio 2022, 10:13News Doria
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Giampaolo: "A Vieira manca forse la consapevolezza in se stesso"

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo si esprime su Ronaldo Vieira, intervistato in esclusiva in settimana da Sampdorianews.net.

Mister Marco Giampaolo, durante la puntata di Gradinata Sud nella quale è stato ospite sull'emittente Primocanale, collegandosi all'intervista esclusiva di Sampdorianews.net a Ronaldo Vieira ha espresso la propria stima nei confronti nel centrocampista guineense naturalizzato inglese:

"Vieira è attenzionato da me quotidianamente, perchè poi dalla sua parte ha il fatto che è giovane. Vieira ha tante belle qualità, poi è un ragazzo serio, si allena bene. Io gli dico sempre: devi essere più dentro la partita, quanti palloni hai toccato, 30? Ne devi toccare 60. Fatti vedere, la vuoi, la devi prendere sempre, devi muoverti sempre, devi sentirti più forte. Devi essere consapevole che sei Vieira. Non so se questo dipenda dal fatto di dovergli dare continuità, come dire: giochi, sei indiscusso, lui non ce l'ha mai avuta questa sicurezza. Adesso gioca un po' di più, prima meno, era andato a Verona e aveva fatto qualche partita. Lui avrebbe tutte le caratteristiche per poter recitare bene quel ruolo lì, gli manca forse la consapevolezza in se stesso di poterlo fare senza problemi".