Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Mancanza dei Derby, Ricchebono: "Per la Sampdoria erano sei punti assicurati"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 10:14News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Mancanza dei Derby, Ricchebono: "Per la Sampdoria erano sei punti assicurati"

La Sampdoria si è salvata e conclude il campionato mantenendo la Serie A. Il Genoa retrocede in Serie B, dopo quindici stagioni di permanenza.

A commentare il finale di stagione, commentando ironicamente l’epilogo della stagione, è lo chef genovese e blucerchiato Ivano Ricchebono, che nella trasmissione di Rai Uno “E’ sempre Mezzogiorno” rimarca:

“Anche a me dispiace tantissimo per il Derby, abbiamo fatto la festa, noi non siamo mai dispiaciuti per le disgrazie altrui, ci sta e fa parte dello sfottò. Anche a noi dispiace, riporta Sampdorianews.net , sono sei punti l’anno prossimo che dovremmo prendere da altre squadre, sennò erano sei punti assicurati”.