Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Osti: "Ferrero sta trattando personalmente con Ranieri e Quagliarella"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 11 aprile 2021, 14:58News Doria
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Osti: "Ferrero sta trattando personalmente con Ranieri e Quagliarella"

Il futuro di Fabio Quagliarella e mister Ranieri tra i temi trattati dal Ds Carlo Osti ai microfoni di Sky Sport:

"Sono cambiate tante cose nel calcio nell'ultimo anno, da quando c'è il Covid-19. Prima di programmare una stagione ci sono da valutare tante cose. Ci sono tanti calciatori importanti, allenatori e direttori sportivi a scadenza. Questo non deve essere visto come veniva visto tempo fa, avremo tempo per parlarne, ora non dobbiamo togliere l'attenzione dalla partita odierna e dalle altre 8 che avremo per finire alla grande il campionato.

Ranieri ha detto di voler finire la stagione nel miglior modo possibile. Il presidente Ferrero sta trattando personalmente sia con il mister che con Quagliarella. Proprio ieri ha rilasciato una dichiarazione importante, dicendo che finché lui sarà alla Sampdoria Quagliarella sarà alla Sampdoria. Fabio è il simbolo di questa Sampdoria, deve rassicurarlo, rimarrà con noi. Di me non ha parlato, anzi ne approfitto per dire che deve accelerare le cose (ride, ndr)".

Vede spiragli di una permanenza di Ranieri o crede sia stato colpito nell'orgoglio e andrà via?
"Mi auguro sempre che Ranieri resti alla Sampdoria. E' arrivato qui, ci ha salvati in un momento difficilissimo. I nostri 36 punti a 9 partite dalla fine sono un risultato importante, che a inizio stagione non avremmo immaginato. Mi auguro che rimanga. Ferrero e Ranieri sono due prime donne, a volte fanno qualche capriccio".