Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / News Doria
Tonelli: "Non mi appaga festeggiare 50 presenze, ne vorrei molte di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 aprile 2021 00:35News Doria
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Tonelli: "Non mi appaga festeggiare 50 presenze, ne vorrei molte di più"

Ha celebrato le sue prime 50 presenze in maglia blucerchiata con una vittoria a Crotone e con la soddisfazione dello 0 nella casella dei gol incassati. A fine partita Lorenzo Tonelli ha rilasciato un commento ai media ufficiali:

"Festeggiare le 50 presenze non è un traguardo che mi appaga (sorride, n.d.r.), vorrei totalizzarne molte di più. In squadra ho degli esempi importanti come il nostro Capitano. Il mio obiettivo è cercare di avere più continuità possibile."

Sul risultato di Crotone: "La vittoria è sicuramente fondamentale, vincere aiuta a vincere, fa bene al morale e alle gambe, perché quando si vince la stanchezza si sente meno. E poi c'è da raggiungere il nostro obiettivo personale che è quello di totalizzare almeno 52 punti."

Importante aver ottenuto un altro clean sheet: "La fase difensiva è sempre fondamentale: meno occasioni riusciamo a concedere agli avversari e più riusciamo, secondo me, a creare occasioni a nostro favore. Durante l'anno abbiamo concesso forse qualche gol di troppo, ma l'aspetto positivo è che anche oggi non abbiamo subìto gol e questo è un segno di maturità e di concentrazione da parte di tutti. La fase difensiva non riguarda solo i difensori ma tutta la squadra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000