Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Primo Piano
D'Aversa: "Ospina ha fatto miracoli, sconfitta esagerata per quanto fatto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 settembre 2021 21:07Primo Piano
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

D'Aversa: "Ospina ha fatto miracoli, sconfitta esagerata per quanto fatto"

Roberto D'Aversa riconosce i meriti del Napoli, evidenziando le grandi parate di Ospina. Per domenica possibile qualche cambio nella formazione iniziale:

"Dispiace per questa sconfitta che secondo me dal punto di vista dei numeri è esagerata per quanto fatto in campo. Nel primo tempo abbiamo fatto più possesso e contro il Napoli difficilmente gli avversari hanno avuto numeri così importanti. Loro sono stati cinici a sfruttare ogni piccolo errore, c'è stato quel doppio intervento di Ospina che poteva aprire tutto ma è stato bravo lui. Dispiace per la sconfitta così ampia perché soprattutto nel primo tempo meritavamo un risultato diverso".

E' mancata energia fisica? "Non è questione di turnover o meno. Venivamo da ottime gare, la problematica turnover potevamo averla più domenica che oggi. La condizione fisica era ottima e lo dimostra il fatto che il primo tempo abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che quest'anno ha vinto tutte le partite. Un episodio influenza partita e risultato, poi anche i giudizi. Purtroppo Ospina ha fatto il miracolo nel primo tempo. Ma per quanto riguarda la condizione fisica non c'è problema. Il problema, semmai, potrà esserci domenica con la Juventus. Stasera credo che i giocatori abbiano fatto un'ottima gara. Poi subentra la fiducia che decade, ma sotto l'aspetto della condizione fisica, Thorsby a parte, problemi non ce n'erano" ha dichiarato a Dazn.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000