Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
M. Mannini: "Sotto l'aspetto del gioco la Sampdoria è davanti alla Juventus"
sabato 25 settembre 2021, 18:57News Doria
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

M. Mannini: "Sotto l'aspetto del gioco la Sampdoria è davanti alla Juventus"

Alla vigilia della sfida dell'Allianz Stadium tra Sampdoria e Juventus, Moreno Mannini ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com per analizzare il momento delle due squadre:

"La Juve, vincendo contro lo Spezia, ha tirato un bel sospiro di sollievo. Però c'è da dire una cosa: sotto l'aspetto del gioco la Samp è avanti rispetto alla Juventus. Inoltre la squadra di D'Aversa ha incontrato quasi tutte le big, facendo molto bene. Sotto l'aspetto del gioco i blucerchiati iniziano ad avere una buona identità."

La Samp è la piazza giusta per favorire la crescita di Ihattaren e Dragusin? "Sì, perché non hanno le pressioni di essere in una big, con l'imperativo categorico di vincere. Però logico che devono dimostrare molto".